Placeholder address.
info@paradigma.it
011 538686

Le fideiussioni basate sul modello ABI

Le concrete implicazioni per banche e clienti della Sentenza SS.UU. Cass. n. 41994/2021

Prezzo atti

 

180.00

Prezzo atti e videointerventi

 

Prezzi indicati IVA esclusa
Contenuto

La posizione delle Sezioni Unite sulla validità dei contratti di fideiussione stipulati “a valle”
Prof. Avv. Andrea Zoppini
Università di Roma Tre
Studio del Prof. Avv. Andrea Zoppini e degli Avvocati associati
Dott. Mario Renna
Università di Siena

Il modello ABI dopo la Sentenza delle Sezioni Unite
Prof. Avv. Fabrizio Maimeri
Università Guglielmo Marconi di Roma
Studio Legale & Commerciale Maimeri Albano Ranalli

Gli impatti della sentenza delle Sezioni Unite sugli intermediari
Avv. Fabio Coco
Studio Legale Zitiello Associati

Il rimedio risarcitorio per il danno da illecito antitrust
Avv. Carlo Edoardo Cazzato
Orsingher Ortu – Avvocati Associati

1 marzo 2022

Diritto Bancario

Acquista

I campi con (*) sono obbligatori

Tipologia Acquisto*

 Atti
 Atti e videointerventi

Dati relativi al richiedente

Dati per la fatturazione elettronica


  Split Payment:
Si
No

Per informazioni contattare



Per acquistare gli atti e le registrazioni è necessario compilare il modulo di richiesta e inviarlo a info@paradigma.it. Gli atti e le registrazioni sono messe a disposizione in formato digitale.

   Acconsento all'invio di comunicazioni sui servizi Paradigma Srl - Consenso finalizzato, anche con modalità automatizzate, all'invio di comunicazioni relative a prodotti e servizi di Paradigma Srl e al fine di ricevere materiale informativo o promozionale.

   Acconsento alla personalizzazione delle offerte - Consenso finalizzato, mediante modalità automatizzate, a personalizzare i servizi forniti e meglio indirizzare le proposte promozionali grazie ad attività di profilazione.

Inviando i dati autorizzi Paradigma Srl a utilizzare i tuoi dati personali per evadere la richiesta di acquisto di atti e registrazioni e svolgere le attività a ciò connesse. I dati potranno essere trattati, per conto di Paradigma Srl, da dipendenti e collaboratori incaricati di svolgere specifici servizi necessari all’esecuzione delle tue richieste. Il conferimento dei tuoi dati, pur essendo facoltativo, si rende necessario per l’esecuzione del servizio richiesto.

Share