Placeholder address.
info@paradigma.it
011 538686

MiFID II

Aggiornamenti operativi e prospettive di riforma

Le semplificazioni di cui al D. Lgs. n. 31/2023

I più recenti orientamenti ESMA in materia di product governance e di requisiti di adeguatezza

Le novità in materia di finanza sostenibile

Cripto attività e ulteriori ambiti della regolazione finanziaria

Prezzo atti

 

320.00

Prezzo atti e videointerventi

 

Prezzi indicati IVA esclusa
Contenuto

La trasparenza su costi e oneri ex ante e ex post
Avv. Giorgio Gasparri
Consob

Le regole di product governance e le più recenti novità
Avv. Francesco Mocci
Zitiello Associati

L’innovazione tecnologica nel settore finanziario: inquadramento normativo dei più recenti sviluppi in materia di Fintech
Avv. Fabio Coco
Zitiello Associati

La distribuzione di IBIPs da parte dei soggetti vigilati da Consob
Avv. Mario Zanin
PwC TLS Avvocati e Commercialisti

I recenti sviluppi in materia di finanza sostenibile
Prof. Avv. Roberto Della Vecchia
Di Tanno Associati – Studio Legale e Tributario
Avv. Pietro Lorenzi
Di Tanno Associati – Studio Legale e Tributario

Adeguatezza e appropriatezza: il ruolo dell’intermediario
Dott. Massimo Scolari
ASCOFIND

La disciplina degli inducements e la remunerazione dei gestori
Dott. Filippo Berneri
Annunziata & Conso

Gli Orientamenti ESMA in tema di funzione di conformità e le novità in tema di risk assessment, reporting, competenze e outsourcing
Dott. Luca Galli
EY
Dott. Simone Smeraldi
EY

Il punto in materia di MiFIR e le novità normative di recente approvazione
Prof. Avv. Marco Boldini
Università Telematica San Raffaele di Roma

Il Compliance Officer e il personale addetto alla funzione di compliance. I rapporti con le altre funzioni di controllo, i reclami e il report
Dott. Aldo Furlani
Atrigna & Partners

11 e 15 aprile 2024

Disciplina Investimenti

Acquista

I campi con (*) sono obbligatori

Tipologia Acquisto*

 Atti
 Atti e videointerventi

Dati relativi al richiedente

Dati per la fatturazione elettronica


  Split Payment:
Si
No

Per informazioni contattare



Per acquistare gli atti e le registrazioni è necessario compilare il modulo di richiesta e inviarlo a info@paradigma.it. Gli atti e le registrazioni sono messe a disposizione in formato digitale.

   Acconsento all'invio di comunicazioni sui servizi Paradigma Srl - Consenso finalizzato, anche con modalità automatizzate, all'invio di comunicazioni relative a prodotti e servizi di Paradigma Srl e al fine di ricevere materiale informativo o promozionale.

   Acconsento alla personalizzazione delle offerte - Consenso finalizzato, mediante modalità automatizzate, a personalizzare i servizi forniti e meglio indirizzare le proposte promozionali grazie ad attività di profilazione.

Inviando i dati autorizzi Paradigma Srl a utilizzare i tuoi dati personali per evadere la richiesta di acquisto di atti e registrazioni e svolgere le attività a ciò connesse. I dati potranno essere trattati, per conto di Paradigma Srl, da dipendenti e collaboratori incaricati di svolgere specifici servizi necessari all’esecuzione delle tue richieste. Il conferimento dei tuoi dati, pur essendo facoltativo, si rende necessario per l’esecuzione del servizio richiesto.

Share