Placeholder address.
info@paradigma.it
011 538686

La crisi d’impresa alla luce del nuovo Decreto Correttivo (D.Lgs.n.147/2020)

Nuove definizioni

Le modifiche alle procedure di regolazione della crisi

Ruolo del Pubblico Ministero

Le problematiche operative di natura fiscale, contributiva, creditizia

Prezzo atti

 

320.00

Prezzo atti e videointerventi

 

Prezzi indicati IVA esclusa
Contenuto

Il Codice della crisi tra norme già in vigore e norme ad applicazione differita
Prof. Avv. Niccolò Abriani
Università di Firenze

La nuova nozione di gruppo di imprese e la “presunzione” di direzione e coordinamento
Prof. Avv. Paolo Benazzo
Università di Pavia

La nuova nozione di crisi
Prof. Avv. Maurizio Irrera
Università di Torino

La nuova fisionomia dell’allerta e della composizione assistita della crisi
Avv. Fabio Valerini
Studio Legale Valerini

Le nuove misure cautelari e protettive del patrimonio del debitore
Avv. Federico Ungaretti Dell’Immagine
Università di Pisa

Le integrazioni all’articolo 38 del Codice e la previsione del potere di intervento del Pubblico Ministero in tutti i procedimenti diretti all’apertura di una procedura di regolazione della crisi e dell’insolvenza: implicazioni concrete
Dott.ssa Donata Patricia Costa
Procura della Repubblica presso il Tribunale di Milano

Il possibile impatto della Direttiva (UE) 2019/1023 sul Codice della Crisi, a pochi mesi dal termine per il suo recepimento. La disciplina dei quadri di ristrutturazione preventiva, con particolare riguardo agli obblighi dei dirigenti
Avv. Giorgio Corno
Studio Corno

Accesso al credito e crisi d’impresa
Prof. Avv. Fabrizio Maimeri
Università Guglielmo Marconi di Roma

15 e 16 dicembre 2020

Diritto Fallimentare e Crisi d'Impresa

Acquista

I campi con (*) sono obbligatori

Tipologia Acquisto*

 Atti
 Atti e videointerventi

Dati relativi al richiedente

Dati per la fatturazione elettronica


  Split Payment:
Si
No

Per informazioni contattare



Per acquistare gli atti e le registrazioni è necessario compilare il modulo di richiesta e inviarlo a info@paradigma.it. Gli atti e le registrazioni sono messe a disposizione in formato digitale.

   Acconsento all'invio di comunicazioni sui servizi Paradigma Srl - Consenso finalizzato, anche con modalità automatizzate, all'invio di comunicazioni relative a prodotti e servizi di Paradigma Srl e al fine di ricevere materiale informativo o promozionale.

   Acconsento alla personalizzazione delle offerte - Consenso finalizzato, mediante modalità automatizzate, a personalizzare i servizi forniti e meglio indirizzare le proposte promozionali grazie ad attività di profilazione.

Inviando i dati autorizzi Paradigma Srl a utilizzare i tuoi dati personali per evadere la richiesta di acquisto di atti e registrazioni e svolgere le attività a ciò connesse. I dati potranno essere trattati, per conto di Paradigma Srl, da dipendenti e collaboratori incaricati di svolgere specifici servizi necessari all’esecuzione delle tue richieste. Il conferimento dei tuoi dati, pur essendo facoltativo, si rende necessario per l’esecuzione del servizio richiesto.

Share