Placeholder address.
info@paradigma.it
011 538686

I trust dopo la Riforma fiscale

Prime valutazioni alla luce del D. Lgs. n. 139/2024

Adempimenti necessari

Questioni aperte

Prezzo atti

 

180.00

Prezzo atti e videointerventi

 

Prezzi indicati IVA esclusa
Contenuto

Il regime fiscale dei trust in alcuni Paesi europei e le implicazioni per i beneficiari italiani
Prof. Paolo Panico
Université du Luxembourg

L’imposizione diretta dei trust alla luce della Riforma fiscale e dei più recenti orientamenti giurisprudenziali
Dott. Marco Piazza
Studio Associato Piazza

Trust e obblighi di monitoraggio fiscale
Dott. Marco Piazza
Studio Associato Piazza

L’imposizione indiretta dei trust alla luce della Riforma fiscale e dei più recenti orientamenti giurisprudenziali
Avv. Marco Cerrato
Maisto e Associati

Pianificazione patrimoniale degli HNWIs stranieri e nuova disciplina fiscale del trust italiano
Dott. Andrea Tavecchio
Tavecchio & Associati

23 gennaio 2025

Gestione e Tutela dei Patrimoni, Successioni e Diritto di Famiglia

Acquista

I campi con (*) sono obbligatori

Tipologia Acquisto*

 Atti
 Atti e videointerventi

Dati relativi al richiedente

Dati per la fatturazione elettronica


  Split Payment:
Si
No

Per informazioni contattare



Per acquistare gli atti e le registrazioni è necessario compilare il modulo di richiesta e inviarlo a info@paradigma.it. Gli atti e le registrazioni sono messe a disposizione in formato digitale.

   Acconsento all'invio di comunicazioni sui servizi Paradigma Srl - Consenso finalizzato, anche con modalità automatizzate, all'invio di comunicazioni relative a prodotti e servizi di Paradigma Srl e al fine di ricevere materiale informativo o promozionale.

   Acconsento alla personalizzazione delle offerte - Consenso finalizzato, mediante modalità automatizzate, a personalizzare i servizi forniti e meglio indirizzare le proposte promozionali grazie ad attività di profilazione.

Inviando i dati autorizzi Paradigma Srl a utilizzare i tuoi dati personali per evadere la richiesta di acquisto di atti e registrazioni e svolgere le attività a ciò connesse. I dati potranno essere trattati, per conto di Paradigma Srl, da dipendenti e collaboratori incaricati di svolgere specifici servizi necessari all’esecuzione delle tue richieste. Il conferimento dei tuoi dati, pur essendo facoltativo, si rende necessario per l’esecuzione del servizio richiesto.

Share