Placeholder address.
info@paradigma.it
011 538686

Report di sostenibilità

Struttura, contenuti e procedimento di formazione

Implementazione dei flussi informativi

Aspetti applicativi degli ESRS

Connettività tra informativa finanziaria e di sostenibilità

Attività di assurance

Ruoli e responsabilità

Prezzo atti

 

320.00

Prezzo atti e videointerventi

 

Prezzi indicati IVA esclusa
Contenuto

L’attività di vigilanza ed enforcement delle Autorità di Vigilanza europee e della Consob
Dott.ssa Silvana Anchino
Consob

La Corporate Sustainability Reporting Directive e i contenuti della bozza di decreto legislativo di recepimento
Dott. Ettore Abate
EY

La governance della sostenibilità e il ruolo degli organi societari
Avv. Leonardo Benvenuto
Assonime

Il processo di formazione del Report di sostenibilità: soggetti coinvolti, fasi implementazione dei flussi informativi e sistema di controllo interno
Dott. Silvio de Girolamo
Sustainability Advisor & Consultant

Le modalità di svolgimento dell’analisi di doppia materialità
Dott.ssa Roberta Fazi
EY

La struttura e i contenuti del Report di sostenibilità
Dott.ssa Roberta Fazi
EY
Dott.ssa Alessia Sabbatino
EY

Gli ESRS climatico-ambientali
Dott.ssa Camilla Fogacci
Deloitte Climate & Sustainability

Gli ESRS sociali e la business conduct
Dott.ssa Federica Noardo
PwC

L’informativa di sostenibilità relativa alla catena di fornitura anche alla luce della Direttiva CS3D
Dott. Roberto Davico
Deloitte Climate & Sustainability

La connettività tra informativa finanziaria e informativa di sostenibilità
Dott. Giorgio Alessio Acunzo
EY
ICHEC – LUMSA
EFRAG

L’attestazione sulla conformità della rendicontazione della sostenibilità
Dott.ssa Alessandra Ponzio
KPMG
Prof. Avv. Francesco Salerno
KPMG

Greenwashing e altri washing anche alla luce della proposta di Direttiva UE
Dott. Giovanni Magra
Morrow Sodali
Dott.ssa Maria Martinelli
Morrow Sodali

11 e 12 giugno 2024

Bilancio

Acquista

I campi con (*) sono obbligatori

Tipologia Acquisto*

 Atti
 Atti e videointerventi

Dati relativi al richiedente

Dati per la fatturazione elettronica


  Split Payment:
Si
No

Per informazioni contattare



Per acquistare gli atti e le registrazioni è necessario compilare il modulo di richiesta e inviarlo a info@paradigma.it. Gli atti e le registrazioni sono messe a disposizione in formato digitale.

   Acconsento all'invio di comunicazioni sui servizi Paradigma Srl - Consenso finalizzato, anche con modalità automatizzate, all'invio di comunicazioni relative a prodotti e servizi di Paradigma Srl e al fine di ricevere materiale informativo o promozionale.

   Acconsento alla personalizzazione delle offerte - Consenso finalizzato, mediante modalità automatizzate, a personalizzare i servizi forniti e meglio indirizzare le proposte promozionali grazie ad attività di profilazione.

Inviando i dati autorizzi Paradigma Srl a utilizzare i tuoi dati personali per evadere la richiesta di acquisto di atti e registrazioni e svolgere le attività a ciò connesse. I dati potranno essere trattati, per conto di Paradigma Srl, da dipendenti e collaboratori incaricati di svolgere specifici servizi necessari all’esecuzione delle tue richieste. Il conferimento dei tuoi dati, pur essendo facoltativo, si rende necessario per l’esecuzione del servizio richiesto.

Share