corsi formazione manageriale seminari convegni

Tax Director

Ruolo, funzioni e responsabilità
Presidio del rischio fiscale e tax compliance

Milano, 25 maggio 2017
Grand Hotel et de Milan

Presentazione

Contenuti dell’evento

Appuntamento annuale dedicato agli approfondimenti su ruolo, funzioni e responsabilità del Tax Director, a cui è demandato il presidio del rischio fiscale della società e l’implementazione del processo di tax compliance.

I rapporti con le altre funzioni preposte ai controlli interni, l’implementazione dei flussi informativi, la prevenzione del rischio di riciclaggio e/o autoriciclaggio, le responsabilità penali e il rapporto con le responsabilità ex 231/01, oltre al caso di esternalizzazione della funzione fiscale, saranno i focus a cui ci dedicheremo nel corso della giornata di studio.

Destinatari dell´evento

L’evento formativo è rivolto a tutti i Responsabili e ai componenti dell’area fiscale di aziende, banche e assicurazioni nonché ai professionisti esterni alle società che prestano consulenza sulla materia.

Obiettivi dell´evento

L’incontro si propone di fornire ai partecipanti indicazioni operative per organizzare al meglio la propria attività professionale attraverso l’analisi delle criticità in un confronto con i maggiori esperti della materia e con esponenti delle principali banche e aziende italiane.

Area Riservata Paradigma
Entra





Il Suo nome
La Sua mail
Il nome Suo collega
La mail del Suo collega


Luogo e data dell’evento
Milano, 25 maggio 2017

Sede dell’evento
Grand Hotel et de Milan
Via Manzoni, 29
Milano

Orario dei lavori
9.00 – 13.30  14.30 – 18.00

Quota di partecipazione
€ 1.100+Iva

Early booking – 20%
Inviando la scheda di iscrizione entro venerdì 28 aprile 2017 si avrà diritto a una riduzione del 20% sulla quota di partecipazione.

Formazione finanziata
La quota di partecipazione all’iniziativa può essere completamente rimborsata tramite voucher promossi dai Fondi Paritetici Interprofessionali. Paradigma offre la completa e gratuita gestione delle spese di progettazione, monitoraggio e rendicontazione.

Il numero dei posti disponibili è limitato e la priorità d’iscrizione è determinata dalla data di ricezione del modulo. Si consiglia pertanto di effettuare una preiscrizione telefonica al numero 011.538686.

Crediti formativi
Ordine degli Avvocati di Milano ha deliberato l´accreditamento con l´attribuzione di 4 CFP per l´intero progetto formativo.

Segreteria organizzativa
Per ulteriori informazioni e preiscrizioni è possibile contattare la Segreteria organizzativa al numero telefonico 011.538686 oppure inviare un messaggio di posta elettronica all’indirizzo info@paradigma.it.



 
 
Privacy   |   Note legali   |   Software di supporto   |   Mappa del sito   |   Link utili   |   Lavora con noi   |   Crediti

Tutti i diritti sono riservati. É proibita la riproduzione anche parziale in qualsiasi forma senza espresso permesso scritto di Paradigma SpA.