corsi formazione manageriale seminari convegni

Market Abuse Regulation

Modifiche ai Regolamenti Emittenti e Mercati
Predisposizione delle procedure interne
Aspetti operativi
Sanzioni e responsabilità

Milano, 21 marzo 2017
Grand Hotel et de Milan

Milano, 16 maggio 2017
Grand Hotel et de Milan

Presentazione

Contenuti dell´evento

A luglio 2016 è entrato in vigore il nuovo quadro regolamentare comunitario per il contrasto agli abusi di mercato.
Inoltre, è prevista a breve la pubblicazione degli esiti della consultazione Consob in materia.

Si apre dunque la fase applicativa e non sono pochi i dubbi operativi che emergono e che dovrebbero essere risolti dall’esito della consultazione Consob.
Pertanto, nel corso della giornata, si affronteranno gli aspetti problematici che impattano maggiormente sulla gestione dei processi e sull’organizzazione aziendale alla luce delle soluzioni contenute nel documento di Consob.

In particolare, si porrà attenzione alle informazioni privilegiate, agli obblighi di disclosure degli emittenti, al market sounding, alla gestione del registro degli insider e all’internal dealing, alle novità Consob sulle prassi di mercato ammesse e, infine, al nuovo assetto sanzionatorio, con il rilevante tema del “ne bis in idem”.

Destinatari dell´evento

L’evento formativo è rivolto ai Responsabili dell’Ufficio Legale e della Segreteria Societaria, agli Investor Relators, ai Responsabili della Compliance, dell’Audit e agli OdV delle società quotate e dei gruppi societari, nonché ai professionisti che operano nell’ambito della consulenza societaria.

Obiettivi dell´evento

L’incontro offre ai partecipanti il confronto con i maggiori esperti della materia per poter adeguare le proprie strutture e i processi organizzativi alle nuove regole comunitarie e nazionali.
Inoltre consente di affrontare in modo consapevole la gestione di ogni operazione societaria, evitando il rischio di incorrere in ipotesi di reato.

Area Riservata Paradigma
Entra





Il Suo nome
La Sua mail
Il nome Suo collega
La mail del Suo collega


Luogo e data dell’evento
Milano, 21 marzo 2017
Milano, 16 maggio 2017

Sede dell’evento
Grand Hotel et de Milan
Via Manzoni, 29
Milano

Orario dei lavori
9.00 – 13.30  14.30 – 18.00

Quota di partecipazione
€ 1.100+Iva

Early booking – 20%
Inviando la scheda di iscrizione entro venerdì 24 febbraio per l’edizione del 21 marzo e entro giovedì 20 aprile per l’edizione del 16 maggio si avrà diritto a una riduzione del 20% sulla quota di partecipazione.

Formazione finanziata
La quota di partecipazione all’iniziativa può essere completamente rimborsata tramite voucher promossi dai Fondi Paritetici Interprofessionali. Paradigma offre la completa e gratuita gestione delle spese di progettazione, monitoraggio e rendicontazione.

Il numero dei posti disponibili è limitato e la priorità d’iscrizione è determinata dalla data di ricezione del modulo. Si consiglia pertanto di effettuare una preiscrizione telefonica al numero 011.538686.

Crediti formativi
E’ stata presentata richiesta di accreditamento all´Ordine degli Avvocati.

Segreteria organizzativa
Per ulteriori informazioni e preiscrizioni è possibile contattare la Segreteria organizzativa al numero telefonico 011.538686 oppure inviare un messaggio di posta elettronica all’indirizzo info@paradigma.it.



 
 
Privacy   |   Note legali   |   Software di supporto   |   Mappa del sito   |   Link utili   |   Lavora con noi   |   Crediti

Tutti i diritti sono riservati. É proibita la riproduzione anche parziale in qualsiasi forma senza espresso permesso scritto di Paradigma SpA.