corsi formazione manageriale seminari convegni

Privacy e trattamento dei dati

Adempimenti e responsabilità delle imprese
in vista dell´entrata in vigore del Regolamento Europeo

Milano, 8 e 9 marzo 2017
Hotel Hilton

Roma, 5 e 6 aprile 2017
The Westin Excelsior

Presentazione

Contenuti dell’evento

Il Regolamento Europeo sulla Privacy diventerà definitivamente applicabile a tutti i soggetti a partire dal 25 maggio 2018. Inderogabilmente entro quella data tutte le aziende dovranno adeguare le loro procedure, rivedere i contratti e la modulistica, e rivoluzionare l’assetto organizzativo e le competenze delle figure che si occupano di trattamento e conservazione dei dati.
In caso di inottemperanza, le sanzioni possono arrivare fino a 20 milioni di Euro o al 4% del fatturato totale, quindi prepararsi adeguatamente sin d’ora diventa imprescindibile.
Il convegno nella prima giornata approfondisce gli istituti più importanti e le principali novità contenute nel Regolamento Europeo. Nel corso della seconda giornata i partecipanti saranno guidati operativamente a compiere una gap analysis della situazione esistente e quali step intraprendere da subito per non trovarsi impreparati nei mesi prossimi.

Destinatari dell’evento

Il convegno è destinato ai referenti aziendali per la Privacy e la Protezione dei Dati Personali di tutte le imprese italiane, ai Security Officer, ai Responsabili dei Servizi di Compliance, Affari Istituzionali e Regolamentari, nonché a tutti i professionisti che si occupano di TMT, IP, ICT, Privacy e Data Protection.

Obiettivi dell’evento

Il convegno rappresenta un’occasione unica per conoscere e approfondire, con l’aiuto dei migliori professionisti ed esperti di privacy nel panorama italiano, le principali novità contenute nel nuovo Regolamento Europeo e valutarne da subito l’impatto sui processi e le strategie aziendali.

La presenza in qualità di relatori, tra gli altri, dell’attuale Vice Presidente e di un dirigente dell’Autorità Garante per la Privacy,  e dei più stimati professionisti italiani in materia di privacy, rende questo convegno un evento assolutamente imperdibile per chi si occupa professionalmente dell’argomento.

Area Riservata Paradigma
Entra





Il Suo nome
La Sua mail
Il nome Suo collega
La mail del Suo collega


Edizione di Milano
Luogo e data dell’evento

Milano, 8 e 9 marzo 2017

Sede dell’evento
Hotel Hilton
Via L. Galvani, 12
Milano

Edizione di Roma
Luogo e data dell’evento

Roma, 5 e 6 aprile 2017

Sede dell’evento
The Westin Excelsior
Via Vittorio Veneto, 125
Roma

Orario dei lavori
9.00 – 13.30    
14.30 – 18.00

Quota di partecipazione
due giornate: € 2.050+Iva
una giornata: € 1.100+Iva

Early booking –20%
Inviando la scheda di iscrizione
entro venerdì 10 febbraio per l’edizione di Milano
entro venerdì 10 marzo per l’edizione di Roma
si avrà diritto a una riduzione del 20% sulla quota di partecipazione.

Progetto Giovani Eccellenze -30%
L´adesione all’evento formativo permette di iscrivere una seconda risorsa che non abbia compiuto il 35° anno di età e proveniente dalla stessa organizzazione con una riduzione del 30% sulla seconda quota di partecipazione.

Formazione finanziata
La quota di partecipazione all’iniziativa può essere completamente rimborsata tramite voucher promossi dai Fondi Paritetici Interprofessionali. Paradigma offre la completa e gratuita gestione delle spese di progettazione, monitoraggio e rendiconto.

Il numero dei posti disponibili è limitato e la priorità d’iscrizione è determinata dalla data di ricezione del modulo. Si consiglia pertanto di effettuare una preiscrizione telefonica al numero 011.538686.

Crediti formativi
Ordine degli Avvocati di Milano ha deliberato l´accreditamento con l´attribuzione di 8 CFP per l´intero progetto formativo.

Segreteria organizzativa
Per ulteriori informazioni e preiscrizioni è possibile contattare la Segreteria organizzativa al numero telefonico 011.538686 oppure inviare un messaggio di posta elettronica all’indirizzo info@paradigma.it.



 
 
Privacy   |   Note legali   |   Software di supporto   |   Mappa del sito   |   Link utili   |   Lavora con noi   |   Crediti

Tutti i diritti sono riservati. É proibita la riproduzione anche parziale in qualsiasi forma senza espresso permesso scritto di Paradigma SpA.