corsi formazione manageriale seminari convegni

Il rapporto di lavoro
nelle società pubbliche
dopo il nuovo Testo Unico

Impatto della Sentenza della Corte Costituzionale n. 251/2016
Le procedure di reclutamento del personale
Il contratto e il rapporto di lavoro
Il riassorbimento e la ricollocazione del personale
Le disposizioni concernenti amministratori e organi di controllo
Le garanzie in caso di cessazione di appalto




Milano, 9 maggio 2017
Grand Hotel et de Milan

Presentazione

Contenuti dell´evento

Il D. Lgs. n. 175/2016 recante Testo Unico in materia di società a partecipazione pubblica, che mira a dare un quadro unico normativo di riferimento per le società a partecipazione pubblica esistenti e ha il dichiarato obiettivo di razionalizzazione e sfoltimento delle società stesse, contiene importanti novità in materia di rapporto di lavoro e gestione del personale.

Nel corso della giornata di studi saranno analizzati i profili attuativi di tale nuove disciplina, anche alla luce dei contenuti della Sentenza della Corte Costituzionale n. 251/2016.

Destinatari dell´evento

Il convegno è destinato ai Direttori del Personali, ai Responsabili della Gestione del Personale, ai Responsabili delle Relazioni Sindacali di tutte le società a partecipazione pubblica in qualunque assetto societario (spa, srl, in house, miste, ecc.) e di tutti gli organismi partecipati comunque denominati (Associazioni, Consorzi, Fondazioni, Agenzie, ecc.).

Il convegno è destinato inoltre agli Amministratori, ai Direttori generali, ai dirigenti e funzionari di tutte le Pubbliche Amministrazioni che detengono partecipazioni societarie, nonché ai liberi professionisti operanti nei settori del diritto societario e del diritto amministrativo.

Obiettivi dell´evento

L’incontro di studio si propone agli operatori del settore quale tempestiva occasione di confronto, il cui obiettivo è fornire un’analisi puntuale del testo approvato e un’analisi dettagliata dei profili attuativi e operativi connessi all’implementazione delle nuove disposizioni.

Area Riservata Paradigma
Entra





Il Suo nome
La Sua mail
Il nome Suo collega
La mail del Suo collega


Luogo e data dell´evento
Milano, 9 maggio 2017

Sede dell´evento
Grand Hotel et de Milan
Via Alessandro Manzoni 29
Milano

Orario dei lavori
9.00 – 13.30 
14.30 – 18.00

Quota di partecipazione
AULA

€ 1.100+Iva

Quota di partecipazione
VIDEOCONFERENZA

€ 1.000+Iva

In caso di videoconferenza di gruppo (che abilita un collegamento adeguato alla proiezione dell’evento in aule predisposte per una fruizione multipla) è necessario contattare la Segreteria Organizzativa per un preventivo personalizzato.

Early booking – 20%
Alle iscrizioni che saranno formalizzate entro il 18 aprile 2017  sarà riservata una riduzione del 20% sulla quota di iscrizione.

Formazione finanziata
La quota di partecipazione all´iniziativa può essere completamente rimborsata tramite voucher promossi dai Fondi Paritetici Interprofessionali. Paradigma offre la completa e gratuita gestione delle spese di progettazione, monitoraggio e rendicontazione.

Il numero dei posti disponibili è limitato e la priorità d´iscrizione è determinata dalla data di ricezione del modulo. Si consiglia pertanto di effettuare una preiscrizione telefonica al numero 011.538686.

Crediti formativi
E’ stata presentata richiesta di accreditamento all´Ordine degli Avvocati di Milano. L´accreditamento non è previsto per la partecipazione in videoconferenza.

Segreteria organizzativa
Per ulteriori informazioni e preiscrizioni è possibile contattare la Segreteria organizzativa al numero telefonico 011.538686 oppure inviare un messaggio di posta elettronica all´indirizzo info@paradigma.it.



 
 
Privacy   |   Note legali   |   Software di supporto   |   Mappa del sito   |   Link utili   |   Lavora con noi   |   Crediti

Tutti i diritti sono riservati. É proibita la riproduzione anche parziale in qualsiasi forma senza espresso permesso scritto di Paradigma SpA.